Una Storia lunga più di 50 anni.
Giolli Industria Colori nasce nel 1968 a Calcinelli di Saltara in provincia di Pesaro e Urbino con la missione di produrre idropitture, smalti e sistemi per l’edilizia leggera. Si è contraddistinta negli anni per l’ascolto verso i clienti, attuando sul mercato con grande flessibilità. Oggi Giolli si posiziona sul mercato come punto di riferimento per il proprio servizio di supporto all’applicazione del prodotto.
CERTIFICAZIONI
I prodotti della Linea Interni IAQ Giolli Comfort Gold Series sono conformi alle specifiche Air Comfort Gold, versione 8.0.
Questa certificazione è un riconoscimento consolidato della bassa emissione di VOC in Europa e soddisfa molte delle specifiche volontarie dei marchi ecologici più importanti.
È anche riconosciuta da programmi per edifici sostenibili come BREEAM international e LEED, oltre a essere una prova dei requisiti CAM per le Emissioni negli ambienti indoor (2.5.1 e 3.2.8). Questo dimostra l'impegno di GIOLLI Industria Colori per la qualità e per garantire un ambiente interno salubre.
UNA GAMMA PRODOTTI INFINITA
ZONA TRAINING
Si tratta di uno spazio polifunzionale che si differenzia dagli showroom tradizionali poichè che guida il visitatore attraverso un suggestivo percorso di scoperta della infinite potenzialità dei decorativi a marchio Giolli.
All'interno dello spazio, sono presenti Showroom espositivo, Sala convegni e Zona training dedicata a rivenditori e clienti che vogliono imparare ad applicare al meglio i nostri prodotti.
All’interno del museo è possibile ripercorrere i momenti più significativi della nostra storia: prodotti, tecniche, traguardi e curiosità che hanno caratterizzato il Colorificio Giolli dal 1968