PAVIMENTI E RESINE

Coverplast produce una serie di resine speciali per la realizzazione di finiture di pregio, a seconda delle necessità del cliente.

- Resine autolivellanti per pavimenti interni ed esterni

- Pavimenti in Resina e cicli applicativi specifici per ogni esigenza

- Rivestimenti in resina per abitazioni civili e uffici

- Resine ad alto spessore

- Resine da colata per inglobamento oggetti

- Resine poliestere ortoftaliche

PAVIMENTAZIONI

CIVILI E INDUSTRIALI

Le resine per pavimentazioni ad oggi sono una vantaggiosa soluzione per la realizzazione di ogni pavimento.

In caso di ripristini non prevede la demolizione, lasciando grande libertà di scelta, offrendo soluzioni resistenti, e garantendo una posa rapida e poco impegnativa.

Le resine sono applicabili in ambito civile e commerciale, industria farmaceutica, alimentare e metalmeccanica.

RESINE LAVORABILI

PER PROFESSIONISTI E FAI DA TE

Le resine da colata sono resine epossidiche appositamente sviluppate, progettate per stampi per colata, figure, gioielli e alcune altre applicazioni, frequentemente utilizzate su tavoli e oggetti di arredamento e design.

Queste sono totalmente trasparenti e liquide, la viscosità è adeguata per evitare la creazione di bolle d'aria, e le sue caratteristiche chimiche, estetiche e di indurimento la rendono perfetta per l'inglobamento di oggetti a spessore, la colatura riempitiva in massa e il trattamento del legno.

Altro prodotto realizzato da Coverplast, è la resina poliestere ortoftalica tixotropica preaccellerata, specifica per la realizzazione di componenti in vetroresina tramite stratificazione con Mat, e tessuti in fibra di vetro.

Possiede un buon grado di flessibilità e resistenza con elevate caratteritiche meccaniche e termiche, inoltre è molto resistente all'acqua e ai prodotti chimici, il che la rende ideale per ripristini e creazioni nel settore nautico, manufatti a contatto permanente con acqua, manufatti destinati ad avere elevate sollecitazioni.

335 69 56 505

  • Facebook - cerchio grigio

©2021 Alessandro Moretti