Universale, modulare, su misura: sono questi i plus del nuovo sistema tintometrico J System, nuovo punto di riferimento nel settore alla base delle soluzioni dei marchi J Colors (VIP, Paramatti, Rossetti, Toscano).

 

J System permette di realizzare con una sola macchina una gamma illimitata di colori di qualsiasi tipo e per qualsiasi applicazione: edilizia professionale, idropitture per interni ed esterni, smalti ad acqua e a solvente, prodotti decorativi, protettivi ferro-micacei, vernici per legno.

Il nuovo sistema tintometrico proposto da J Colors è modulare, disponibile sia in versione standard a 24 canestri, sia in versione ridotta a 16 canestri, in grado di realizzare tutti i colori per interni ed una selezione specifica di colori per esterni.


Migliorata anche la facilità d’uso: il software proprietario, sviluppato direttamente da J Colors, gestisce tutte le funzioni di controllo della miscelazione ed è in grado di operare in modalità completamente automatizzata per la realizzazione di tutte le migliaia di tonalità codificate del database in dotazione.

Con l’ausilio di uno spettrofotometro è inoltre possibile riprodurre con precisione qualsiasi tonalità, partendo anche da un piccolo campione, con una procedura guidata.

In aggiunta a ciò è disponibile Capsure, un innovativo spettrocolorimetro portatile per identificare all’istante il colore di oggetti e superfici, stabilendo l’esatta corrispondenza coi colori presenti nel database.

335 69 56 505

  • Facebook - cerchio grigio

©2019 Alessandro Moretti